Pages

lunedì 26 marzo 2012

Le ferie nei villaggi del Salento

Considerata una delle strutture ricettive più apprezzate se si tiene conto, soprattutto, della fascia eterogenea di utenti che attira, il villaggio turistico resta una delle soluzioni più valide e consigliabili per l'estate in arrivo.

I villaggi turistici nel Salento hanno, rispetto alle classiche strutture come alberghi, B&B, appartamenti, una marcia in più, che è data dalla qualità dell'animazione riservata agli ospiti, oltre alla ormai rinomata accoglienza tipica dei salentini, che rendono ancora più calda e memorabile la vacanza nel sud.

Perfetto per un periodo di relax con tutta la famiglia, affidabile per chi viaggia con bimbi, che possono intrattenersi con giochi e tornei, il villaggio continua ad affascinare e a sedurre una buona fetta di vacanzieri che ama trascorrere le vacanze mare in un luogo in cui è facile anche socializzare e divertirsi.

Intrattenimento per grandi e bambini, quindi, ma anche piscine, tornei di burraco, spiagge incontaminate, ristoranti e cenette da gustare con un buon bicchiere di vino, a cui non possono mancare di aggiungersi fotografie ricordo da portare in valigia al ritorno.


1 commento:

Pro Salento ha detto...

IL SALENTO

Il Salento è la parte più a sud della Puglia ossia il tacco dello stivale d'Italia . Con il nome Salento si indica principalmente la provincia di Lecce e parte della provincia di Brindisi e Taranto. E’ bagnato da uno splendido mare: Adriatico sulla costa est, Ionio sulla costa ovest. Le località di maggiore interesse sono: Santa Maria di Leuca, Castro, Santa Cesaria Terme, Otranto, Gallipoli e Porto Cesareo.
http://www.piccolanautica.it/it/il-salento-e-santa-maria-di-leuca

Posta un commento