Pages

lunedì 5 marzo 2012

Puglia, la vacanza in villaggio


Scegliete di trascorrere le vostre vacanze nel “villaggio salentino”, o meglio in uno degli innumerevoli villaggi turistici in Puglia che affollano questa suggestiva penisola nella parte meridionale d'Italia.
Delle vere e proprie “microcittà” poggiate su quello che è noto come il Tacco d'Italia e circondate dal paesaggio tipico del luogo, avvolte tra la bellezza del mare, dell'arte e quella della macchia mediterranea. Fatevi abbracciare, perciò, da tali strutture super attrezzate che, statene certi, soddisferanno ogni  interesse ed esigenza.

Al loro interno, infatti, si spalancheranno, davanti ai vostri occhi, tante piccoli mondi meravigliosi:
centri benessere per chi, di voi, vuole rilassarsi e farsi coccolare (tra massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio e docce emozionali); punti fitness per gli sportivi, invece, e per chi non manda in vacanza la propria linea. Per loro, sono tante le attività praticabili nelle strutture apposite: equitazione, tennis, calcetto, nuoto. Chi ama tenersi in movimento, non smetterà di farlo nemmeno la sera, quando ci penseranno gli animatori a coinvolgervi in sfrenate danze latino-americane. Sono gli stessi che, anche di giorno, intratterranno i vostri bambini con mille e più giochi, acquatici e non.

Si occuperanno di portarli anche nella spiaggia convenzionata, dove potrete raggiungerli anche voi e godere delle acque cristalline del mare salentino, Adriatico o Ionio che sia.
Quando la fame si farà sentire, poi, un buffet di piatti tipici e non aspetta solo voi per essere assaporato con gusto.Per una vacanza senza stress, dunque, scegliete il villaggio turistico.

Nessun commento:

Posta un commento